Food and wine incontra Martini

09/03/2017

Sarà Fulvio Martini il protagonista del prossimo incontro della "Food and wine academy". Martini è il patron dell'azienda agricola Fortulla, una realtà nata in Toscana oltre una ventina di anni fa in un terreno a pochi minuti dalle celebri spiagge di Castiglioncello. L'azienda produce vino e olio extra vergine biologico. 
L'appuntamento di giovedì si svolgerà alle 19 nel locale Arte & gusto di via Emilia Est 87/b.
Martini sarà intervistato dal direttore di Informacibo Donato Troiano. Al termine ci sarà una degustazione guidata dal somelier Gaetano Palombella.
L'ingresso è libero. La settimana successiva gli incontri dell'Academy proseguiranno con la presentazione della Guida Essenziale ai Vini d'Italia 2017 alla presenza dell'autore, Daniele Cernilli. Introduce e presenta, Andrea Grignaffini, direttore di Spirito di Vino.
 
Scarica l'articolo in formato PDF
Press Release

05/06/2017Casale del Mare - Fortulla

È nella bella Castiglioncello Casale del Mare. Allo stesso tempo, però, quest’antica fattoria trasformata in un piacevole relais è isolata dal paese e domina la baia del Quercetano.

29/05/2017Cucina & Sapori

Il ristorante. Tutto il fascino del Casale del Mare.

29/05/2017Happy Birthday Fortulla!

Fulvio Martini, ha voluto festeggiare con un lunch al Trussardi alla Scala i 20 anni di Fortulla la sua cantina biologica di Castiglioncello con Fortulla '94 Metodo Classico Millesimato 2014, una bollicina celebrativa firmata dall’ enologo Luca Dattoma. 
visualizza tutti
00:am
Sigla.com - Internet Partner