Happy Birthday Fortulla!

29/05/2017

Fulvio Martini, ha voluto festeggiare con un lunch al Trussardi alla Scala i 20 anni di Fortulla la sua cantina biologica di Castiglioncello con Fortulla '94 Metodo Classico Millesimato 2014, una bollicina celebrativa firmata dall’ enologo Luca Dattoma. 
E’ stato un ottimo lunch a 4 mani firmato dagli chef Roberto Conti del ristorante Trussardi e da Marco Parillo che cura la cucina delCasale del Mare, il Relais di Campagna di proprietà Fortulla.
Lunga vita a Fortulla!
Fulvio Martini con seduta accanto Laura Marzari anima e motore di Fortulla ci dà il benvenuto.
Prosegue poi raccontandoci la storia di questo vino speciale, nato nel 2014, ''dedicato agli amici e al piacere di stare insieme”. Questo vino da uve Vermentino e Petit Manseng, rimanda ai colori, ai profumi e all'armonia del “mondo Fortulla”: 110 ettari tra macchia mediterranea, uliveti e vigneti che abbracciano il mare, alle porte di Castiglioncello. Qui, con grande attenzione alla tutela della biodiversità di un ecosistema particolarmente ricco, si preserva e valorizza il lavoro paziente della terra e dei suoi frutti. Da uve Cabernet Franc e Sauvignon, Merlot, Vermentino, Viogner, Petit Manseng nascono i vini Fortulla, rigorosamente biologici e di grande successo.
Scarica l'articolo in formato PDF
Press Release

05/06/2017Casale del Mare - Fortulla

È nella bella Castiglioncello Casale del Mare. Allo stesso tempo, però, quest’antica fattoria trasformata in un piacevole relais è isolata dal paese e domina la baia del Quercetano.

29/05/2017Cucina & Sapori

Il ristorante. Tutto il fascino del Casale del Mare.

29/05/2017Fortulla ’94 per il 20° anniversario

Fortulla ’94 un Metodo Classico Millesimato 2014 per festeggiare il 20° anniversario dell’Azienda.
visualizza tutti
00:am
Sigla.com - Internet Partner