10 Scatti di Gusto dal Foodies Festival di Castiglioncello

16/05/2017

Ve l’avevamo detto, che valeva la pena di andare al Foodies Festival che si è tenuto a Castiglioncello sul mare della Toscana.
Ebbene, se non siete stati tra i 40.000 che hanno divorato il divorabile tra gli oltre 100 stand di street food intorno e nei vialetti di Castello Pasquini, assistito (lodevolmente) agli show cooking, e relativa degustazione, ascoltato talk show e momenti musicali, ecco qualche istantanea del festival così caro a Scatti di Gusto da esserne partner.

O i vini creati dall’enologo Luca d’Attoma, tra cui spiccano il Sorpasso, un ricco rosso Cabernet Sauvignon 47%-Cabernet Franc 47%-Merlot 6%, e il Fortulla 94, per il ventennale della casa, un Metodo Classico Millesimato 2014 da uve  Vermentino e Petit Manseng, appena presentato in un lunch a 4 mani Marco Parillo/Roberto Conti presso il ristorante Trussardi alla Scala.
Scarica l'articolo in formato PDF
Press Release

05/06/2017Casale del Mare - Fortulla

È nella bella Castiglioncello Casale del Mare. Allo stesso tempo, però, quest’antica fattoria trasformata in un piacevole relais è isolata dal paese e domina la baia del Quercetano.

29/05/2017Cucina & Sapori

Il ristorante. Tutto il fascino del Casale del Mare.

29/05/2017Happy Birthday Fortulla!

Fulvio Martini, ha voluto festeggiare con un lunch al Trussardi alla Scala i 20 anni di Fortulla la sua cantina biologica di Castiglioncello con Fortulla '94 Metodo Classico Millesimato 2014, una bollicina celebrativa firmata dall’ enologo Luca Dattoma. 
visualizza tutti
00:am
Sigla.com - Internet Partner