Appuntamento con Wine and Food Academy

01/03/2017

Un sogno che si realizza nella produzione di vini e olio extravergine di oliva di altissima qualità, quello di Fulvio Martini, patron dell’azienda Fortulla, che giovedì 9 marzo sarà protagonista dell’evento organizzato da Wine and Food Academy, l’accademia nata a Parma per raccontare le eccellenze enogastronomiche della Food Valley e non solo.

L’Academy nasce per favorire l’incontro tra giornalisti, studiosi, manager e produttori e far conoscere al pubblico eccellenze e prodotti di alta qualità. Fulvio Martini, intervistato dal Direttore di Informacibo.it Donato Troiano, racconterà dei vini e dell’olio extravergine di oliva che nascono nei terreni a conduzione biologica della sua azienda Fortulla a Castiglioncello.

A seguire una degustazione guidata dal sommelier e delegato AIS di Reggio Emilia Gaetano Palombella.

L’incontro, a ingresso gratuito, si terrà dalle ore 18 presso Arte & Gusto in via Emilia Est 87 a Parma, un locale e ristorante dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane di qualità.
news ed eventi

23/02/2017Recensione di Slowfood.it sul vino Il Sorpasso

La recensione del vino Il Sorpasso di Fortulla, da parte di Alessio Turazza di Slowfood.it.

20/02/2017Raccontare le eccellenze della Food Valley. A Parma nasce Wine and Food academy

Un’accademia per raccontare le eccellenze della Food Valley, insieme a produttori, giornalisti, studiosi e manager della ristorazione italiana. Negli appuntamenti 2017 anche Fulvio Martini e Fortulla.

10/04/2016Fortulla a Vinitaly 2016

L’azienda vitivinicola di Castiglioncello svela a Vinitaly le novità 2016: nuovi vini, nuovi design, e un interessante restyling sui nomi e sulle etichette dei vini in produzione.
visualizza tutti

Tag:  biologico castiglioncello eventi parma tenuta vinicola toscana vino vino biologico vino italiano vino toscano vitigno wine and food academy

00:am
Sigla.com - Internet Partner